Protezione e privacy nella tua connessione a Internet
Lanciarsi nel mare di Internet riserva molte sorprese, sia belle che brutte. Per proteggerci da quelle brutte, possiamo connetterci alla rete usando una rete privata virtuale o VPN, come quella offerta dal download del file APK di questa app. Ma come funziona e come si usa?
Come aggirare i blocchi online con restrizioni geografiche
Ultra VPN è uno strumento di sicurezza che ci permette di connetterci a Internet attraverso una rete privata virtuale. In questo modo, potremo navigare in modo sicuro, privato, veloce e anonimo, anche quando usiamo una rete Wi-Fi pubblica.
Inoltre, ci aiuta anche a bypassare le restrizioni geografiche delle app o dei siti web, poiché include server di tutti i Paesi del mondo. Tra l'altro, per alcuni Paesi, si può anche scegliere tra diverse località.
Puoi sbloccare qualsiasi sito web o app connettendoti in maniera sicura.
Il suo utilizzo è estremamente semplice: basta toccare il pulsante enorme sulla schermata principale per connettersi automaticamente a un server casuale. Se vogliamo scegliere il server di un Paese specifico, dovremo aprire la lista nella parte inferiore dell'interfaccia. Il fatto è che possiamo usare l'app gratuitamente solo per sette giorni, poi dovremo tirare fuori il portafoglio.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto